Nikesuclo Admin replied

379 weeks ago

Miracolo A Sant'Anna

Show Spoiler

374e6bdcca Qualche buona recitazione ma Spike, devi darti una mano. Mentre siamo tutti d'accordo che ci sono stati razzisti nell'esercito nella seconda guerra mondiale, non è stato così pervasivo quanto "provato". da rappresentare in questo film. La schiavitù fu abolita molti anni fa, quindi passaci sopra e prova "disperatamente". andare avanti. La tua raffigurazione di ogni non-nero, e dico non-nero perché hai scelto di sfiorare principalmente i bianchi e lo dico come un uomo rosso, è stato così male che ho dovuto smettere di guardare il film. È passato da una biografia di eventi specifici alla tua soap box personale contro la razza bianca. Cresci a piangere forte, guardati intorno, visita alcuni paesi africani poveri piuttosto che tornare alla tua casa da molti milioni di dollari in questi Stati Uniti e ringraziare Dio per le opportunità che ti sono state date. Razzismo, singolarmente inaccettabile. Piagnucoli costantemente sullo stesso argomento, singolarmente inaccettabile.
Nel corso degli ultimi decenni, i film di guerra sono diventati così irriducibilmente brutali e autentici nella rappresentazione della vita sul campo di battaglia che sono diventati quasi impossibili da sedurre - e lo dico come un complimento, non come una denigrazione . DOVREBBE essere impossibile sedersi. Detto questo, stiamo parlando di questa guerra. <br/> <br/> Detto questo, va anche sottolineato che & quot; The Miracle at St. Anna & quot; - un racconto altamente romanzato di un evento reale - dedica solo una minima quantità di tempo alla carneficina e allo spargimento di sangue mentre spiega la sua storia di quattro soldati afro-americani (Laz Alonso, Derek Luke, Michael Ealy e Omar Benson Miller) intrappolati dietro le linee nemiche in Italia durante gli ultimi giorni della seconda guerra mondiale. Il film racconta le loro esperienze con simpatici abitanti del villaggio, combattenti partigiani antifascisti, soldati nazisti (di buona e cattiva reputazione), un ragazzo orfano che prendono sotto la loro ala e, naturalmente,la bella ragazza contadina italiana (Valentina Cervi) che indossa maglioni stretti e ha un incontro fumoso con uno degli uomini. <br/> <br/> Quest'ultimo lavoro di Spike Lee ha certamente il suo cuore nel posto giusto e ci sono scene di innegabile intensità e potenza dove dimostra ancora una volta la sua buona fede come regista di autentica visione e potere (il brutale massacro di un gruppo di abitanti disarmati per mano dei nazisti - l'unico vero momento di saggistica nella storia - è il punto culminante emotivo del film). <br/> <br/> Eppure, il film, nel suo insieme, somma molto meno della somma delle sue parti, vittima sia dell'eccessiva lunghezza che della lunghezza eccessiva (il film prende un intero due ore e 40 minuti per raccontare la sua storia). È interessante notare che la sceneggiatura di James McBride (basata sul suo romanzo) soffre di cercare di fare troppo e troppo poco allo stesso tempo. Ad un certo punto sembra che stia facendo del suo meglio per buttare tutto nel mix narrativo, tranne che nella cucina, mentre, in altri, il film sembra sottile e sottosviluppato, con i personaggi bloccati per lunghi periodi di tempo in una trama che non sembra andare ovunque così interessante o drammatico. La trama diffusa e tortuosa drenante il film di gran parte della sua energia narrativa ed emotiva, e il film è ulteriormente ostacolato dall'uso di una sottotrama omicida non interessante - ambientata negli anni '80 - come un congegno di inquadratura troppo convenzionale per la storia principale. È in queste scene, in particolare, dove il grande stile di produzione cinematografica di Lee - sostenuto dalla colonna sonora melodrammatica di Terence Blanchard - rischia di cadere più in là nella pretenziosità. Inoltre, i bathos e la bassa commedia che spesso si insinuano nella scrittura, così come il fatto che i quattro uomini sembrano più chiaramente "di tipo" chiaramente differenziati. che gli esseri umani a tutto tondo, servono a sottovalutare le prestazioni generalmente eccellenti da un cast di grandi dimensioni e dotato. <br/> <br/> A parte le avvincenti scene di guerra-inferno, & quot; The Miracle at St Anna & quot; è al suo meglio quando si concentra sull'amara ironia degli uomini chiamati a fare il loro dovere patriottico di combattere e morire in una terra straniera - tutto per un paese che li costringe a servire in unità solo nere sul campo e a mangiare in trattorie segregate a casa. Uno dei personaggi confessa, ad un certo punto, che sente di più "libero"; e accettato in Italia di quanto non faccia negli Stati Uniti. <br/> <br/> Probabilmente c'è un film di due ore di prima qualità sepolto da qualche parte nella palude che è "Il miracolo di Sant'Anna". Peccato che Lee e McBride non siano stati in grado di scovarli completamente.
Ognuno è stato inveire su questo film per un po 'a causa del problema Spike vs. Clint, ma se lo fai senza pensare a Spike, questo è di gran lunga un grande, GRANDE film. La cinematografia riporta Spike Lee alle sue radici e mette in risalto scene così belle e sequenze bellissime che raramente si vedono nei film. La recitazione andava bene, niente di spettacolare, ma la regia di Spike Lee ha reso questo film qualcosa che vale la pena vedere. Posso dire che i bianchi si offenderanno (sono bianco), ma a essere onesti, nel 1944, la trama era esattamente come ciò che questi soldati neri stavano attraversando, quindi apri gli occhi e le menti e rendi conto che il razzismo era enorme 60 anni fa. Non posso dirvi quanto ho adorato questo film, basta guardarlo da solo. Spike Lee merita di essere nominato per il miglior regista a mani basse. Un grande film, 160 minuti solo vola. Se sei un ragazzo bianco da nerd come il ragazzo accanto a me a teatro, potresti andartene presto e andare a vedere Eagle Eye perché quel film è così bello, ma se hai una mente aperta, passa attraverso il film ti insegna tanto. <br/> <br/> * Spoiler * Probabilmente c'è uno dei migliori momenti della storia del cinema in cui la storia non ti guida, ma lo sparo lo fa. Ricorda solo dopo che sono andati alla gelateria e lo sparo dei 4 soldati e del ragazzino che guardano nella telecamera. (è nel trailer). Questo è uno dei più grandi scatti MAI! Splendidamente realizzato, e un film GRANDE GRANDE.
Mi è piaciuto molto questo film, il che è notevole perché a volte ho avuto problemi a capire cosa stava succedendo, il che di solito mi eccita. Mi ha letteralmente tenuto incollato alla mia sedia per tutto il tempo, e quando sono uscito alla fine e ho visto che era lungo 2:40, sono rimasto sbalordito. <br/> <br/> Per prima cosa, lasciami uscire di mezzo cosa che non mi è piaciuta: il finale. Non era necessario, e per me era irrealistico in un modo che pensavo avesse danneggiato il film. Avrei semplicemente rimosso completamente la cornice e concentrato sulla storia come avveniva durante la Guerra. <br/> <br/> In secondo luogo, un commento non unico per questo film: mi rendo conto che, almeno da Platoon, i registi di i film di guerra sono stati intenti a mostrare quanto sia confuso essere nel bel mezzo di una battaglia.Quando lo fanno, dimenticano, tuttavia, che stanno anche cercando di fare altri punti, e se non rendono più facile per il pubblico del film seguire quello che sta succedendo di quanto sarebbe stato per i soldati, parte del potere del film sarà perso. Questo accade in vari film della Seconda Guerra Mondiale e della Guerra del Vietnam realizzati dal Plotone, ed è vero anche qui. Avevo un'idea di cosa stava succedendo durante la battaglia di apertura, quando le truppe Nere stavano attraversando il fiume e poi furono attaccate dalle forze americane, ma era così difficile distinguere i soldati americani dai tedeschi che sono sicuro che mi mancava un sacco di cose. <br/> <br/> Per vari motivi, inoltre, non ho seguito quale fosse il ruolo dei partigiani nel massacro della chiesa di S. Anna. <br/> <br/> Nonostante tutto ciò, tuttavia, ho trovato molto del film molto commovente e sono rimasto stupito dai personaggi completamente diversi che Lee ha sviluppato per ciascuno dei suoi quattro soldati. Penso che avrebbe beneficiato di alcuni momenti più tranquilli come quello tra Bishop e Trane seduti sul muro, ma nonostante ciò l'ho trovato molto potente e commovente. <br/> <br/> Ora, tuttavia, ho bisogno di trova un buon riassunto della trama per scoprire cosa è successo nelle parti che non ho catturato.
Il film è quello che è successo nel 1944 quando un gruppo di soldati neri è rimasto intrappolato dietro le linee nemiche in Italia. La semplice storia è stata & quot; speziata & quot; facendolo diventare un mistero circa 40 anni dopo il fatto che uno dei soldati uccide un uomo che viene alla sua finestra all'ufficio postale e in che modo la polizia troverà l'inestimabile testa di una statua di 400 anni nel suo appartamento. La ricerca per scoprire cos'è successo è ciò che fa scattare il flashback esteso che è il film. <br/> <br/> Spike Lee ha realizzato un film che è tanto disordinato quanto un film può ottenere: le esibizioni sono dappertutto, la sceneggiatura ha delle lacune logiche attraverso le quali si può guidare un camion (per cominciare con quello che stava facendo la pistola sulla scrivania della finestra dell'ufficio postale?), un punteggio è così sbagliato e così invadente che distrugge tutto ciò che sta accadendo sullo schermo, e personaggio principale che è difficile da riscaldare. Non ho menzionato come i luoghi comuni si presentino nei momenti più inopportuni (la rappresentazione di Axis Annie è stupida e vecchia nel 1944), né lo stile sconclusionato che trascina questo film in due ore e mezza. Nello sforzo di realizzare un vero film sui soldati neri in combattimento, Lee ha gettato in tutto ciò a cui riesce a pensare con il resto che nulla si adatta perfettamente e tutto finisce su tutto. È tanto materiale buono e cattivo che non ti preoccupi di niente. Onestamente se non volessi vedere da dove provenisse la testa, avrei vagabondato per un'ora. Sì, ci sono momenti potenti e fotografie di grande effetto, ma tutto viene sommerso dalla massa di pezzi dissonanti. Questo è un film perfettamente descritto da Roger Ebert & quot; "Miracle at St. Anna"; contiene scene di brillantezza, interrotte da scene che serpeggiano. Ci sono troppi, troppi caratteri, troppi sottotrammi. & Quot; Ebert continua dicendo che questo è un film che deve essere visto nonostante i difetti, non andrei così lontano, ma aggiungerei se lo vedrete aspettare il cavo.

Agguato ai tropici download completo di film in italianoLast Day of the World movie free download hdJeep-Herders movie mp4 downloadthe WWE Main Event full movie in italian free downloadEpisode 1.5 hd full movie downloadBeat the Devil movie download in mp4Felling Tree with Roots full movie hd 1080pDustin online freeThe Protector - La legge del Muay Thai hd full movie downloadBatty full movie online free

last edited 298 weeks ago by Nikesuclo
Please log in to post a reply.