Nikesuclo Admin replied

366 weeks ago

Aquaman

Show Spoiler

374e6bdcca Non sono d'accordo con l'altro post. Lo spettacolo ha avuto un grande potenziale e, sfortunatamente, non è stata data la possibilità. Dopotutto era un pilota, quindi stavano preparando le trame. Justin Hartley ha fatto un ottimo lavoro come A.C. Il suo personaggio era ribelle e arrogante, ma molto simpatico. Anche Ving, Lou e il resto del cast hanno fatto un ottimo lavoro. Tutti gli attori hanno lavorato bene l'uno con l'altro. Ho trovato le linee della storia davvero interessanti, e gli effetti speciali sono stati fantastici. Il finale mi ha fatto solo desiderare di più, e mi ha lasciato chiedermi perché il CW ci fosse passato sopra. È una decisione incredibilmente stupida da parte loro. Prendono un'altra stagione di 7th Heaven e lo lasciano fuori? È ancora il numero 1 su i-Tunes, ed è già da 5 giorni. Il trailer è andato molto bene anche su you-tube guadagnando oltre 100.000 visualizzazioni. Per la maggior parte, alla gente piace. Spero che con il suo successo su i-Tunes ci sia ancora una possibilità per questo spettacolo a metà stagione. È un peccato se questo è tutto ciò che vediamo. CW non è ancora uscito e, già, hanno preso una decisione stupida.
Questo non poteva essere migliore di quello che era: l'episodio pilota piuttosto breve ma costoso da produrre per una serie proposta di "Mercy Reef" (rapidamente rinominata Aquaman, quando è stata messa in vendita su iTunes - il titolo che avrebbe dovuto sempre avere era intrigante, ben fatto, pieno di interessanti sotto-trame che coinvolgono una vasta gamma di solidi personaggi di supporto.Questo era davvero molto meglio di, per dire, il pilota di Smallville? O quel pilota più recente hanno dato la creazione di Mr. Moulton, con Adrianne Palicki nel ruolo principale … Sì, lo stesso Adrianne che suona in una grande sirena in questo grande pilota proprio qui! Sì, gente, credetemi: il pilota di Aquaman era innegabilmente migliore di quegli altri due piloti - uno ufficialmente fallito mentre l'altro generava una serie tirata fuori che probabilmente è durata troppo a lungo … (chiedete a Tom Welling!) <br/> <br/> Justin Hartley è Aquaman - molto più moroso del ragazzo cool che ha interpretato il ruolo prima e successivamente in vari episodi di Smallville. È triste vedere così tanti individui disinformati oggigiorno affermare che il filmato di Justin Hartley Aquaman che incappano su YouTube, per esempio, è '' falso '' e che lui è sempre stato Green Arrow in quell'altro spettacolo - beh, no, lui non era! È stato Aquaman prima e questo spettacolo è stato un GO fino a quando la fusione che ha dato vita alla rete CW lo ha reso impossibile (anche se il vero motivo erano i problemi di budget per ogni episodio, se fosse per continuare … Sì, gli odiatori lo troveranno impossibile per crederci, ma questo pilota qui era davvero uno dei più costosi mai prodotti, ALL-TIME! Se fosse stato così economico da produrre come The Big Bang Theory, Entourage o, in effetti, le prime cinque stagioni di Smallville , AQUAMAN sarebbe stato in corso - ma con il titolo più poetico di "Mercy Reef" sicuramente …) <br/> <br/> È ironico notare che Justin stava sostituendo la prima scelta per la parte qui -Ho dimenticato il suo nome, scusa- e che, più tardi, anche lui è stato abbandonato per la parte di Arrow quando Smallville è finita e Arrow è scoppiata nella sua serie - uno economico da produrre, l'hai indovinato, che è perché è ancora in corso mentre lo pubblichiamo qui. Così, ora, nessuno dei due ruoli è ufficialmente il "suo" nella mente di molte persone - come anche Aquaman è diventato quel ragazzo della parte esclusiva di American Idol, ed è stato lui (Alan Ritchson - ora ricordo il nome di questa - ahimè) linee profonde scritte per il personaggio di Aquaman ma anche per qualsiasi supereroe in televisione - sempre (vere sermoni sul significato di essere un eroe nel mondo di oggi, cosa significa per le masse e il benessere dell'intero pianeta; Arthur Curry stava insegnando efficacemente alle umide Clark Kent come comportarsi … Super!) ed era tutto attraverso la bocca di Alan Ritchson, non di Justin. <br/> <br/> La gente si meraviglia anche del fatto che Ving Rhames ha rifiutato di far parte di un altro fiasco di Mission Impossible - ma ha accettato la parte del mentore di Aquaman in questa serie (al momento, sicuramente in corso). Perché meravigliarsi di questo quando è ovvio che Ving ha avuto un ruolo migliore in questo, di quanto avrebbe mai avuto giocando un secondo violino con Cruise? La dinamica tra i giovani AQ e McCaffery stava producendo un dialogo eccellente e sarebbe stato molto più grande di quello che avevamo visto in corso tra Jonathan "Duke of Hazzard" Kent e Clark: ahimè, non vedremo mai il resto adesso . <br/> <br/> Anche la partecipazione di Lou Diamond Philips è stata sorprendente, anche senza motivo. Dopotutto, lo stesso Man From Atlantis era interessato alla parte del padre adottivo di Aquaman: Patrick Duffy era stato citato affermando di aver amato molto l'intero aspetto di "wink-wink" della cosa, in un'intervista rilasciata alla Guida TV . Non sono riusciti a risolverlo contrattualmente, tutto qui - quindi Lou è intervenuto e ha immediatamente visto un cast di supporto solido che includeva molti volti riconoscibili, in particolare Daniela Wolters (ora Deutscher) come Atlanna, la madre di Aquaman e Rick Peters come Agente Brigman - una sorta di incrocio tra Fox Mulder e una sorta di precursore di … Agente Coulson? (Vedi perché ho aspettato così tanto tempo per rivederlo - il senno di poi è sempre 20/20!) <br/> <br/> La stessa trama del pilota è molto più di quanto dice il blurb riassuntivo: c'è molto più di solo un giovane tizio della Florida Keys che scopre di poter respirare sott'acqua! In realtà, la trama qui ambientata avrebbe prodotto diverse stagioni di grande avventura, poiché incorporava elementi di mistero, soprannaturale, mitologia e molto altro ancora! Dopotutto, Aquaman non è un semplice supereroe, ma molto di più: attraverso i suoi legami con il mare e Atlantide, diventa immediatamente una forza della natura più grande della natura, mitologia moderna impreziosita al meglio soprattutto in questi tempi di preoccupazioni ecologiche. La maggior parte dei cosiddetti '' fan '' non riescono a vederlo - e questo è solo così triste. Per fortuna, il team di sceneggiatura del pilota non era così cieco e hanno preparato una trama affascinante che coinvolge il Triangolo delle Bermuda, Atlantide, un po 'di X-Files, creature mitologiche che aspettano al seguito (di sicuro, una si presenta qui e lei era solo il primo emissario) e poi abbiamo un giovane Arthur Curry alla scoperta della sua vera natura e del suo fantastico patrimonio. <br/> <br/> Questa sarebbe stata una grande serie TV - e possiamo facilmente chiamarla la serie TV più grande che non sia mai stata, oltre UN SINGOLO EPISODIO … <br/> <br/> Acquista su iTunes! (Sono sicuro che sia ancora lì!) <br/> <br/> E ci vediamo quando questo viene ripristinato come … un film importante (ma James Cameron non ha bisogno di darsi la pena di fare volontariato per dirigere, né dovrebbe Marky Mark preoccuparsi audizione per la parte!)
Questo spettacolo è sorprendente Non vedo l'ora che venga selezionato tutto quello che recita è fantastico, tranne forse per il personaggio di Ving Rhames, gli effetti speciali sono stati molto impressionanti per un pilota e lo spettacolo ha fatto un ottimo lavoro nell'introdurre i personaggi. Justin Hartley è un attore di grande talento e i personaggi di supporto sono fantastici. Porta Aquaman in una luce totalmente nuova e lo porterà da uno degli eroi lamer a uno dei più popolari. Prego che diventi una sostituzione di mezza stagione sulla CW o anche una rete più grande (Fox?!?!?!) Gough e Millar sono stati derubati quando questo spettacolo non è stato raccolto Voglio dire che questo è uno spettacolo di alta qualità che mi addolora penso che potrebbe non essere scelto. MERCY REEF È SU ITUNES PER 1.99 ACQUISTA CHE PUO 'ESSERE RACCOLTO
Ok, ho appena superato questo pilota stasera e mantenere la faccia seria non era un'opzione possibile. Recitazione terribile da parte di tutti coinvolti Ogni trucco nel libro gettato a questa produzione per pura disperazione e ogni trucco fatto male. iTunes deve ridere. Dal nome & quot; Aquaman & quot; ovviamente a Ving Rhames cercando di tenere la lingua tra le sue guance: cattive, cattive e cattive. Comunque ….. <br/> <br/> Detto questo, mi è piaciuto. Mi ha fatto addormentare (è un incrocio tra ridacchiare e sorridere) e ho pensato che la storia fosse intrigante. Disegnando insieme più miti e creando più domande di quante ne abbia risposto, questo singolo episodio (mal fatto) mi ha fatto desiderare di più.Semplicemente ha una storia molto buona, anche se delusa da cattivi valori di produzione. <br/> <br/> Chiamalo & quot; The Man From Atlantis & quot ;, perde il seno e il rivestimento in zucchero americano e onestamente penso che questa serie abbia un opportunità. Spero che qualcuno possa ritirare la serie dal pavimento.
Non posso dire di essere troppo arrabbiato per il fatto che questo episodio pilota televisivo di 42 minuti non sia stato continuato in un vero programma televisivo. Soprattutto la recitazione era un punto debole. Justin Hartley non riusciva a convincermi e la maggior parte dei giocatori non era molto meglio. Hartley è ovviamente una scelta di casting qui in termini di dove i cineasti si sono preoccupati molto di più del lato fisico dell'attore protagonista che della sua gamma. È un vero peccato perché la storia di Aquaman potrebbe essere stata molto più interessante di quella qui, in cui si scontra con una sirena malefica. Gli effetti sono piacevoli e ci sono alcuni bei momenti, ma nel complesso, non è sufficiente per il runtime di mezzo film. Non consigliato.

Megazone 23 full movie download in italian hdOperazione U.N.C.L.E. full movie download in italian hdBlade of the Immortal full movie in italian free download hd 720pIl cacciatore dello spazioOsmosis Jones movie free download hdGirls Night Out online gratuitoMai-HiME full movie download in italian hdthe The Children of Halloween italian dubbed free downloadthe Texas vs. Cahill full movie in italian free download hdThe Batman: The Enemy Within

last edited 286 weeks ago by Nikesuclo
Please log in to post a reply.