Nikesuclo Admin replied

367 weeks ago

Battlestar Galactica - Razor

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per tutti i blogger che si lamentano di questo film gli aspetti positivi superano di gran lunga i negativi. È assolutamente da vedere! Questo film parla dell'ammiraglio Cain come commando cioè rasoio del Pegaso. Se non sei interessato a questo o al modo in cui comanda, non guardarlo e smettere di riempire Internet con esplosioni caricate emotivamente ma inutili e immature! Ma per quelli di noi che muoiono duramente, i fan di Galactica ci immergono in ogni frammento di sfondo che possiamo ottenere. <br/> <br/> Il film si riempie in alcuni sottofondi delle prime guerre di cylon che è quando avevano ancora i vecchi combattenti e il vecchi centurioni con il comandante Adama in lotta e alla scoperta di alcuni "segreti" del cylon. Queste e la storia dell'ammiraglio Caino riempiono la fine delle prime guerre di cylon con l'accordo di pace e poi per infrangere quell'accordo per la seconda guerra che è la stagione 1 in cui inizia. Tutto questo è dato in flashback da qualsiasi ordine attraverso il film. Ma soprattutto vediamo il viaggio dell'ammiraglio Cain dalle seconde guerre di cylon fino alla fine della seconda stagione, visto attraverso gli occhi di Kendra Shaw, la star dello spettacolo che ha servito sotto l'ammiraglio Cain ed è stata la chiave per scoprire un cylon nel loro mezzo che è un altro gap season 2 menziona ma non entra nei dettagli tra l'altro. <br/> <br/> 'Razor' è un po 'fuorviante perché in realtà è un coltello, ma sono sicuro che i produttori non potrebbero chiamare il mostrare 'Coltello Galactica' come 'coltello' è troppo comune. Questo film dovrebbe dare qualche soddisfazione ai fan della Galactica (1978) di vecchia generazione che si lamentano della nuova serie che ha troppi drammi e sentimenti coinvolti. Mi piace davvero il dramma perché troppa azione senza una storia alle spalle può perdere il mio interesse proprio come troppi drammi possono essere altrettanto cattivi. C'è un buon mix di entrambi nella serie, ma Razor ha più azione della nuova serie perché è stato realizzato come film separato. A volte potresti chiederti come mai Adama può condurre la Galactica con tutto il dramma padre-figlio e Madam President e tutta la politica interferisce sempre con ogni decisione. Non così con l'ammiraglio Cain !!! Qui arriviamo all'azione brutale e quelli che non obbediscono ai suoi comandi pagano la penalità per questo. Questo film fa schifo perché, per cambiare, ti liberi di tutte le sensazioni sdolcinate e fai il lavoro senza tutte le figure pseudo-politiche in sala riunioni per un caffè. Spesso penso che vogliamo vivere in un mondo fantastico della Galactica e credere in un sistema politico per la gente, ma quando arriva fino in fondo, nel tipo di situazione a cui si trovavano di fronte, penso che Cain e il Pegaso sarebbero un modo più realistico, anche se brutale, per le cose. Non credo che i comandanti militari di alto rango raggiungano i ranghi che fanno perché sono sofisti. E come nel mondo reale aggirano l'illusione dei controlli e degli equilibri politici ignorando le regole e mantengono le cose molto segrete. <br/> <br/> Qualsiasi e qualsiasi feedback benvenuto a bobbyoutthere@yahoo.com o le indicazioni per il fan di Galactic siti di comunità. Ma non a quelli che vogliono solo saltare e non discutere ragionevolmente.
Ho appena finito di guardare un'anteprima di Razor e devo ammettere che i miei dubbi su un altro fiasco della terza stagione sono stati rimossi. I miei maggiori problemi con SEASON 3 erano il suo ritmo lento e molti degli episodi erano stand alone, il che significa che le cose che accadevano durante quegli episodi non avevano alcuna conseguenza della storia generale. <br/> <br/> Razor è principalmente un flashback e offerte con l'equipaggio di Pegaso come sopravvissero all'attacco contro le colonie. E come Helena Cain cambia da una persona attenta e calda a un "rasoio". La parte migliore di Razor è principalmente lo sviluppo del personaggio, iniziamo a vedere come il carico del comando influisce su Lee e su come suo padre deve guidarlo quando prende decisioni che possono avere effetti sulla vita di molti. <br/> <br/> RAZOR annuisce molto alla vecchia serie, ed è divertente vederli appositamente nella storia raccontata. Aggiunge una nuova dimensione alla storia che alla fine ripagherà nel resto della Stagione 4. Spero che i voti del Nelson salgano di nuovo perché questo SEASON sta iniziando a sembrare che potrebbe essere la seconda stagione in termini di storia e azione.
Questa è una recensione della versione estesa del DVD ….. <br/> <br/> Dopo aver esaminato il modo in cui Beowulf ha offerto la trama sottile, la recitazione e lo sviluppo del personaggio per dare una scusa per guardare gli occhi, abbiamo questo: film realizzati per la TV che costano l'1% di quello che ha fatto Beowulf e che ci hanno fornito un aspetto completamente nuovo e approfondito dell'universo di BSG, fornendo una trama più ricca, una trama logica e un dramma scintillante. <br/> <br/> In Kendra Shaw, Ron Moore ha consegnato l'ennesima anima torturata, ma colei che può tener testa ai personaggi affermati Cain, Thrace, # 6 e Adamas. Un risultato incredibile. <br/> <br/> Gli effetti di BSG hanno sempre servito trama e carattere, ma la scena autunnale tra Adama e Cylon mette in luce la superiorità di questa serie rispetto a tutti gli altri film fantasy e fantascientifici, su TV o su the Big Screen. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi la fine della serie, che questo film mette in scena. Non perché voglio vederla finita, ma perché produrrà attraverso la sua fine ciò che Star Trek non ha mai realizzato, e Star Wars lo ha fatto in modo soddisfacente: una conclusione perfettamente organica per il più grande film di fantascienza mai realizzato. <br/> <br /> Ron, David, il cast e la troupe: grazie dal profondo del mio cuore!
Prefazione (da dove vengo): ho adorato BSG per il suo aspetto spigoloso nelle emozioni e nelle interazioni umane. Ho particolarmente apprezzato i suoi ovvi parallelismi con le problematiche della nostra società contemporanea. <br/> <br/> Queste cose sembrano essersi sbiadite lentamente nel tempo, e ora la BSG ha un aspetto più religioso. Una storia che è "in missione da dio". Manca molto dell'aspetto spigoloso con cui è iniziato. <br/> <br/> Rasoio: il concetto era valido. Non vedevo l'ora che Cain diventasse il & quot; monster & quot; ci siamo incontrati tutti in BSG. Le situazioni che ha affrontato, gli eventi che hanno costretto un soldato ben addestrato e ben intenzionato a diventare un brutale assassino. Non vedevo l'ora di scegliere le scelte difficili fatte da Pegaso per sopravvivere da sole nell'universo. <br/> <br/> Mancava. Invece c'è la storia un po 'morale di un soldato, Kendra, che ha intrapreso la sua strada piuttosto breve verso la distruzione. <br/> <br/> C'erano molte cose che avrebbero potuto / avrebbero dovuto essere spinte oltre. Coinvolgimento di Caino (e evidente tradimento) da parte di un Cylon. La transizione da & quot; posso davvero farlo per il bene maggiore & quot; a & quot; Devo fare tutto ciò che è necessario & quot; sembrava veloce. Un momento, Cain sta sgorgando "non faremo pagare la vendetta", il prossimo lo farà proprio - senza alcuna spiegazione per il cambiamento di cuore. <br/> <br/> I Cylons stessi, mentre è divertente vedere i vecchi modelli anni '80 in azione, non hanno aggiunto alla storia. Un vecchio che schizza & quot; tutto è già successo, e accadrà di nuovo & quot; non ha davvero aggiunto nulla alla storia. Non sembrava nemmeno abbastanza in forma. Quello e il tutto & quot; oh, btw - starbuck … lei sara 'la distruzione delle humanities & quot ;. Da dove viene? È importante per l'arco della storia principale, ma questo telemovie doveva concentrarsi sul Pegasus - non essere un veicolo per consegnare una linea banale. <br/> <br/> C'erano alcune possibilità interessanti in quel vecchio Cylon Battlestar, ma noi non è riuscito a esplorare nessuno di essi. <br/> <br/> Il dialogo era a volte mediocre & quot; tutti noi dobbiamo diventare rasoi & quot ;? cosa diavolo significava? Il futuro è sponsorizzato da Gillette? Pensavo che Razor fosse inteso più da solo sulle linee di & quot; equilibrato sul bordo & quot ;. Qualche esposizione per lo strano dialogo di Caino avrebbe contribuito a spiegare gli obiettivi degli scrittori. Mi piace che a volte le cose siano aperte all'interpretazione, ma nessuna delle ovvie interpretazioni ha aggiunto il significato che questo coltello (il rasoio) avrebbe dovuto aggiungere. <br/> <br/> Prequels come sempre corrono il rischio di aggiungere personaggi o eventi casuali che non ne hai mai sentito parlare fino ad ora. Avrei pensato che Adama avrebbe menzionato il suo precedente incontro con molti, molti episodi fa di Hybrid. I personaggi e gli eventi non dovrebbero solo apparire. Se vuoi fare un prequel, pianificalo quando scrivi le cose la prima volta - menziona gli eventi - rendilo adatto a ciò che abbiamo già visto. <br/> <br/> In generale, vale la pena guardare, ma io spero che la serie sia migliore
Questo film è stato più simile a 2 episodi speciali. È stata una grande idea: tornare indietro nella storia di una serie e raccontare una nuova storia del passato.Anche se a volte è un po 'instabile, riesce ad avere alcuni momenti di intensità e colpi di scena che la serie principale è nota per. <br/> <br/> Innanzitutto, questo è un film per il pubblico di visualizzazione di BG. Aiuta davvero avere familiarità con la serie per aiutare a capire i personaggi e lo sfondo. <br/> <br/> Il film si svolge nel bel mezzo della stagione 2, dopo che i problemi tra Galactica e Pegaso si sono calmati. C'è una nuova scoperta che ci riporta alla prima guerra del Cylon … e ai flashback della vita a bordo del Pegasus. <br/> <br/> Per ogni BG viewer, questo è un film assolutamente da vedere. Usa quasi tutti i personaggi principali, alcuni nuovi, e estende la trama generale di BG. <br/> <br/> Anche se a volte è un po 'mosso e potrebbe anche aver usato più tempo per aiutare la storia, è ancora ha la qualità delle serie regolari. <br/> <br/> Visione altamente consigliata per il pubblico di BG.

A two-hour Battlestar Galactica special that tells the story of the Battlestar Pegasus several months prior to it finding the Galactica.
Airport 75 download torrentthe GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling full movie in italian free download hdIl 7 lancieri carica! sub downloadAlcatraz download completo di film in italianoFlikken sub downloadSupervulcano dubbed italian movie free download torrentCarter June download torrentSniper: Forze speciali download di film interi in hdThe Highwayman movie download in mp4Attack on Titan: Counter Rockets full movie hd download

last edited 285 weeks ago by Nikesuclo
Please log in to post a reply.