b0e6cdaeb1 In realtà mi è piaciuto molto questo film. Anche il fatto che mi diverta a guardare i combattimenti (MMA in particolare) può essere uno dei motivi per cui mi è piaciuto. Non avrei mai pensato che un film come questo potesse essere divertente da guardare. Mescolare un po 'di azione e drammaticità con i combattimenti ha reso questo film davvero buono. Una delle cose che è stato davvero bello da includere, era il soggetto religioso dei combattimenti. Mentre guardavo il film ho pensato che meritasse un 10/10, ma l'unica cosa che mancava in questo film era un po 'più di originalità. Alcuni momenti erano davvero cliché che non mi piacevano. Il film è prevedibile. Non c'è trama che sarebbe davvero coinvolgente o divertente. Si potrebbe obiettare che tali film non sono per la trama ma per le sequenze di combattimento. Tuttavia, se hai visto parti precedenti, i combattimenti sono noiosi perché le mosse sono ripetitive. La valutazione superiore a 8 al momento della stesura della recensione è incredibile. Leggi le recensioni prima di guardare. Non lo consiglio Puoi spendere i tuoi soldi su Boyka dato che Scott Adkins non delude quando si tratta di un'azione scricchiolante. Le scene di lotta in questo film sono all'altezza delle aspettative. La trama tuttavia è zoppa. In un film di lotta, di solito non ti serve molta storia se le scene di combattimento sono buone. Questo ha un tema a tema cristiano che avrebbe potuto essere fatto molto bene, ma era solo lì. Martyn Ford introduce l'essenziale maniaco dei mostri e Alon Abutbul è un atto di classe. I combattenti in questo film oltre a "Viktor"; sono malnutriti e in realtà non valevano lo spazio sullo schermo incluso Brahim Achabbakhe che sembra un ragazzino punk abituato a dare calci ai bidoni della spazzatura.Scott Adkins ha una presenza intimidatoria sullo schermo come un eroe d'azione e non ha bisogno di avversari dall'aspetto mediocre per sembrare duro. Potrebbero hai gettato in qualche altro gigantesco tipo di Batista strappato lì dentro per una buona misura. Teodora non ha assolutamente alcuno scopo, nemmeno per quanto riguarda gli occhi dolci.Boyka merita vedove decisamente più sexy! <br/> <br/> Le persone che amano l'azione di Scott Adkins sono piacerà a questo. Sembra molto in forma e strappato come Boyka. Le sue mosse sono assolutamente killer e in sintonia con gli altri film indiscussi della serie. il mio cuore batteva così forte dall'inizio alla fine per la prima volta tutti i combattimenti sono girati da molto lontano, così possiamo vedere tutto e ce ne sono molti, molto! la sceneggiatura è molto buona per questo tipo di film ci piace il personaggio e ci siamo immersi così bene scott adkins è davvero il meglio del meglio e questo film da me ovviamente è il miglior film di arti marziali che non abbia mai visto e ho visto tutto il furgone damme, seagal, jet li, tony jaa e tutto ciò che riguarda le arti marziali voglio vederlo ancora e ancora e non sarò deludente viva indiscussa 4 il meglio del miglior film e viva scott adkins non credono a tutti recensioni negative non so perché alcune persone possono criticare questo film pffffffff !!!! non ha senso !!!! Questo è di gran lunga il miglior film di Boyka, anche se quando ho visto il trailer, ho pensato, & quot; banale … portano una donna nella vita di Boyka così da poter interpretare il principe in un cavallo bianco & quot ;. <br/> <br /> Ma non è affatto, la sceneggiatura è davvero buona! Ti sto dicendo che anche la mia ragazza ama questo film. Perché Boyka è un uomo di principio in questo film, ha dei sentimenti. <br/> <br/> La direzione è corretta, le arti marziali sono stupende come sempre, i combattimenti sono un piacere da guardare.Adkins offre una buona prestazione. <br/> <br/> Cosa non ti piace di questo film? Grande azione, regia, sceneggiatura e un grande personaggio! Questo film è solido. <br/> <br/> Speriamo che in qualche modo possano venire con un film di Boyka pieno di Hollywood dopo, con Adkins che finalmente ha iniziato a diventare un vero eroe d'azione.
Nikesuclo Admin replied
367 weeks ago